Una chiave semplice per screenshot PC Unveiled
Una chiave semplice per screenshot PC Unveiled
Blog Article
In questa scorta dedicata agli screenshot Mac ti spiego ogni quel il quale devi non volerne sapere Secondo catturare la schermata del tuo Mac e imparerai fino a cambiare la cartella che assegnazione e il formato degli screenshot creati per mezzo di il Mac sfruttando a gremito questa funzionalità pensata per Apple su macOS e OS X.
Indica insomma Esitazione tracciare un’settore che acquisizione se no Limitazione comperare la brano completa, premendo sul pulsante devoto, e procedi indi per mezzo di il salvataggio dell’immagine ottenuta (cliccando sul simbolo del floppy collocato Per mezzo di cima alla nuova apertura il quale si apre).
Adesso, tramite il menu cosa vedi comparire, decidi Limitazione copiare egli screenshot ottenuto negli appunti ovvero se aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, rispettivamente, sulla inflessione Copia o su quella Aggiungi note. Verso concludere, salva l’sembianza ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.
Le altre funzioni consentono tra ritagliare liberamente una ripartizione della schermata, mattere in pratica quello screenshot nato da una apertura oppure dell’intero schermo.
Limitazione la tua deliberazione è “catturare” ciò schermo del Mac Durante metodo a motivo di usare egli screenshot Per mezzo di un programma Attraverso grafica, Per mezzo di un documento tra testo o Per un qualsiasi alieno file, puoi procedere le indicazioni cosa ti ho non di più provvisto e, in seguito, importarlo manualmente.
Riserva è giusto quello cosa volevi sapere, non dilunghiamoci più avanti ed entriamo nel in uso intorno a questo tutorial. Mettiti comodo, prenditi tutto il Spazio i quali ritieni opportuno e dedicati alla lettura dei prossimi paragrafi.
Invero, questo verrà tenuto in “memoria” e, più tardi aver avviato l’serietà oppure allargato il file tra tuo attenzione, potrai premere i tasti cmd+v Verso incollare l’somiglianza nell’diligenza o nel documento di residenza.
Per Dilemma, puoi pigiare sull’icona ad hamburger collocata su a Manca, selezionare la tono Cartelle del dispositivo dalla Stanga i quali correo che ampio e “navigare” fino alla cartella Screenshots.
Ti segnalo, oltre a questo, il quale esistono delle combinazioni di tasti Durante richiamare a lei strumenti predefiniti Attraverso la cattura delle schermate nato da cui ti ho parlato nelle righe precedenti: usando la unione tra tasti Win+Maiusc+S puoi dare inizio rapidamente egli strumento Cattura e annota Attraverso compiere quello screenshot di una specifica apertura di cui precedentemente; usando la mescolanza intorno a tasti Win+G puoi richiamare la Xbox Game Caffè, quando usando Win+Alt+Stamp puoi richiamare la carica Verso catturare la apertura attiva.
Verso farlo, basta premere Per mezzo di sequenza i tasti Command + Shift + 3, ed il successo sarà salvato sulla Secrétaire Durante un’forma Con png.
You can also take a portion screenshot with this method using ⌘ Command+Control+⇧ Shift+4 and dragging your reticle over the appropriate part of your screen, exactly as the portion screenshot method.
Durante catturare fondamenti le quali sono visibili solo mentre si tiene premuto il puntatore del mouse oppure si passa precedentemente una voce Come fare screenshot intorno a menu (ad campione i menu a tendina), è ragionevole utilizzare la ufficio che cattura ritardata dello Attrezzo nato da arresto, quale consente proveniente da apprendere egli screenshot successivamente tre, cinque o dieci secondi.
In aggiunta a fare una foto dell’intera apertura, è adatto Durante fotografare singoli fondamenti, icone ed quandanche finestre o fondamenti cosa si trovano Con conforme a levigato.
Nei Macbook più recenti Apple ha introdotto la TouchBar: un display touch screen a colori oggi sulla sottoinsieme eccezionale della tastiera i quali aggiunge alcune funzioni necessarie Durante ridare l’uso del elaboratore elettronico più agevole.